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Spedizioni

Come posso controllare la mia spedizione?

Se lo desideri, appena la merce viene ritirata dal corriere e spedita, ti invieremo una mail con il tracking number.
Se lo desideri, appena la merce viene ritirata dal corriere e spedita, ti invieremo una mail con il tracking number.

Ho un mio vettore di fiducia, posso utilizzarlo?

Naturalmente sì. E' necessario però che tu lo segnali al nostro reparto commerciale.
Naturalmente sì. E' necessario però che tu lo segnali al nostro reparto commerciale.

Posso ritirare personalmente la merce?

Sì, certamente. Puoi acquistare online e ritirare personalmente o far ritirare la merce dal tuo corriere presso la nostra sede…
Sì, certamente. Puoi acquistare online e ritirare personalmente o far ritirare la merce dal tuo corriere presso la nostra sede di Solofra, previa comunicazione al reparto commerciale prima di effettuare il pagamento.

Il costo di trasporto è incluso nel prezzo?

No. Le spese di spedizione sono da concordare previo preventivo di spesa.
No. Le spese di spedizione sono da concordare previo preventivo di spesa.

Con quali vettori spedite?

Per le spedizioni Enjoy Italia ha selezionato cinque corrieri di fiducia (Bartolini, Dpd, Sda, Ups e DHL) che garantiscono consegne…
Per le spedizioni Enjoy Italia ha selezionato cinque corrieri di fiducia (Bartolini, Dpd, Sda, Ups e DHL) che garantiscono consegne rapide a costi contenuti. Il ritiro in proprio o con corriere incaricato dal cliente è sempre previsto.

In quanto tempo verrà evaso il mio ordine?

Enjoy Italia si impegna a consegnare al Cliente i Prodotti entro 30 giorni dalla conferma d’ordine, salvo casi di forza…
Enjoy Italia si impegna a consegnare al Cliente i Prodotti entro 30 giorni dalla conferma d’ordine, salvo casi di forza maggiore o di diversa pattuizione espressamente intervenuta tra le parti in deroga alle presenti condizioni. Il termine di consegna può variare in presenza di circostanze impreviste. Il suo superamento non dà luogo all’annullamento dell’ordine né al pagamento di penali e/o risarcimento danni e/o interessi. In ogni caso, le consegne potranno essere sospese nei casi previsti dagli articoli 16 (mancato o tardivo pagamento) e 17 (forza maggiore).